A Santa Maria degli Angeli arrivano i mercatini di Natale. Dall’8 al 18 dicembre piazza Garibaldi si riempirà di stand di ogni tipo per accogliere l’arrivo delle festività. L’iniziativa per Natale Assisi 2022 è a cura della Pro Loco Santa Maria degli Angeli di concerto con Catia Raffaella Azzarelli.
“Quello che proponiamo a chiunque ci verrà a trovare è un vero e proprio artigianato – spiega Catia Raffaella Azzarelli, coordinatrice dei mercatini di Natale a Santa Maria degli Angeli – un artigianato curato, vero, bello e unico. Ci saranno tanti articoli natalizi, presepi fatti da mani esperte ma anche tantissimi articoli natalizi da regalo, maglieria, sciarpe. Tutto quello che c’è da proporre in vista del Natale. Qui a Santa Maria degli Angeli troveranno tutto quello che cercano”.
Catia Azzarelli che non è nuova all’organizzazione dei mercatini: “Ci sarà anche uno stand, curato da alcuni ragazzi di Foligno, con giochi in legno finalizzati alla didattica e varie espositrici che si occupano di associazioni di volontariato della zona di Assisi. Oltre ai mercatini – spiega ad Assisi Eventi – per i più piccoli sarà realizzata anche la Casa di Babbo Natale a cura della compagnia IN e il grande albero di Natale realizzato con veri alberi. Inoltre la giostra, presente sulla piazza, metterà a disposizione più di 100 biglietti per i bambini che visiteranno i mercatini. Le varie attività commerciali della zona contribuiranno a fornire vin brulé, cioccolata calda, piadina con Nutella. Vi aspettiamo!” – conclude.