Grande successo per Checca delle Caramelle al Piccolo Teatro degli Instabili (foto)

Grande la soddisfazione di tutti coloro che hanno realizzato e messo in scena la commedia, che ha regalato davvero grandi emozioni: incasso a favore della Casa di Riposo di Assisi

News  Teatro

(Stefano Berti) Grande successo per Checca delle Caramelle al Piccolo Teatro degli Instabili, spettacolo andato in scena venerdì 31 marzo alle 21, sabato 1 aprile alle 21 e domenica 2 aprile alle 17. Una divertente commedia in due atti scritta e diretta da Gianfranco Puntato ed interpretata dalla mitica PFM – Premiata Falegnameria Mauretto, che ha visto la partecipazione di un grande pubblico. Tanti applausi scroscianti e un vero successo. Numeroso il cast, con Lucio Angelini, Enrico Assunti, Corrado Benevieri, Francesco Bolletta, Claudio Campodifiori, Bruno Cianetti, Nicola Cigliano, Luigi Natalini, Paolo Passeri, Alessandro Petrucci, Corrado Romano, Riccardo Sannella, Sergio Simonelli, Alfiero Toppetti, Francesco Venturi. Voci fuori campo di Antonella Brunacci e Gianfranco Puntato. Suoni e luci di Moreno Roscini, scene di Paolo Proietti, con alla fisarmonica Gianluca Bagatti. Graziella Botero la costumista, con l’ideazione e la regia come detto di Gianfranco Puntato.

Il ricavato sarà interamente devoluto alla “Casa di Riposo Andrea Rossi” di Assisi con l’ingresso a offerta. Presente, fra il pubblico, anche il presidente della “Casa di Riposo Andrea Rossi” di Assisi Giorgio Buini e il sindaco di Assisi Stefania Proietti. Grande la soddisfazione di tutti coloro che hanno realizzato e messo in scena la commedia, che ha regalato davvero grandi emozioni. Un cast che ha voluto ringraziare già da tempo Fulvia Angeletti peer la concessione del Piccolo teatro degli Instabili.

“Che dire?! Mi sono proprio divertita e come me tantissimi assisani che per tre sere hanno riempito, anzi, stra-riempito il Piccolo Teatro degli Instabili – Assisi per Checca delle Caramelle – Spettacolo di Beneficenza a sostegno della “Casa di Riposo Andrea Rossi”! Vedere una comunità così riunita – le parole della stessa Fulvia Angeletti dopo la tre giorni – per un nobile obiettivo come il sostegno alla nostra Casa di Riposo Andrea Rossi e vedere come il divertimento, il Teatro, la Compagnia e il ritrovarsi insieme riescono a mettere in moto tanta energia, è una bella botta di vita per tutti coloro che hanno partecipato! Grazie a tutti gli attori, a chi ha collaborato alla realizzazione dello spettacolo, a chi ha donato e soprattutto a Gianfranco Puntato che ha scritto e diretto questa pazza commedia. Sono stati tre giorni intensi e pieni di risate e emozioni. Chi c’era lo sa!”.

Foto: Francesco Bolletta e Fulvia Angeletti, pgc

 

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI