Festa degli Agricoltori, donati 5.000 euro all’Ospedale Pediatrico Meyer (foto)

Una delegazione del Comitato Agricoltori si è recata a Firenze per consegnare il ricavato della manifestazione che quest'anno ha festeggiato la sua decima edizione

Solidarieà

Sono stati donati all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze i 5.000 euro raccolti nel corso della Festa degli Agricoltori 2024. Una delegazione del Comitato Agricoltori nei giorni scorsi si è recata nella struttura sanitaria per consegnare ai medici il ricavato della manifestazione, tenutasi lo scorso febbraio, che quest’anno ha festeggiato la sua decima edizione.

“Abbiamo effettuato la nostra donazione come ogni anno alla Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer, con orgoglio e tanta gioia nel cuore. Grazie a tutti per la generosità, significativa e importante”. Questo il commento del fondatore della Festa degli Agricoltori Alessio Castellani e di tutto il Consiglio Direttivo del Comitato Agricoltori costituito da Giuseppe Alessandretti, Moreno Bastianini, Giancarlo Bordichini, Stefano Brunozzi, Cristina Carollo, Alessio Castellani, Angelo Castellani, Gaetano Castellani, Luca Castellani, Giancarlo Cavallucci, Francesco Cavanna, Claudio Marani, Filippo Marani, Sergio Massimi, Roberta Paoletti.

PUBBLICITÁ ELETTORALE

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI