Bettona Borgo Presepe. Torna una delle più belle natività dell’Umbria, con 22 scene dal vivo e oltre 150 figuranti. Sarà possibile visitare il presepe il 26 dicembre 2024 e 1, 5, 6 gennaio 2025. Arrivati ormai alla 16ma edizione, la Pro Loco di Bettona ha rilanciato con un percorso arricchito di nuovi momenti suggestivi e di grande partecipazione, dove il pubblico potrà emozionarsi di fronte alla bellezza degli allestimenti e le scene interamente recitate. In occasione del presepe vivente l’intero Borgo di Bettona prende vita, offrendo un’esperienza completa per tutti i visitatori, garantendo servizi e intrattenimento. (Prosegue dopo il video dell’intervista – QUI LINK DIRETTO AL VIDEO)
Nell’attesa di accedere al presepe, in gruppi da 30/40 persone, ogni 10/15 minuti, sarà possibile fare acquisti al mercatino artigianale e scoprire le specialità street food di Bettona. Grande novità di questa edizione è la Locanda del presepe, un ristoro al coperto, con i piatti della tradizione da degustare in serenità anche dopo l’uscita dalla visita. Anche quest’anno la ProLoco ha dedicato grande attenzione ai bambini destinando uno spazio animazione con i Giochi di una volta in collaborazione con IdeAttivaMente, dove tutti potranno giocare liberamente. La Pro Loco di Bettona ringrazia sin da ora chiunque vorrà partecipare a questo grande momento di comunità e di bellezza. Bettona laboratorio di Bellezza.
PRESEPE VIVENTE BETTONA 2024
26 dicembre 2024 e 1, 5, 6 gennaio 2025
Ingresso libero senza prenotazione
Gruppi 30/40 persone con guida
ore 17.00 inizio rappresentazioni
ore 16:30 ritiro biglietti numerati presso la postazione in Corso G. Marconi
(La Pro Loco Bettona ha scelto di promuovere il Presepe Vivente attraverso dei banner e degli approfondimenti sul gruppo editoriale Assisi News)