Un’occasione speciale per sensibilizzare e raccogliere fondi a sostegno della lotta contro la depressione, promuovendo progetti di prevenzione in scuole e aziende. La cena vedrà protagonisti tre rinomati chef umbri: Andrea Impero, chef stellato di Elementi Fine Dining presso Borgobrufa, Claudia Di Meo e Davide Massatani, supportati da Diego Pennacchia, chef della Locanda del Cardinale.
Un’esperienza gastronomica unica, accompagnata da un menù proposto non nella sua classica forma, bensì in formato fumetto. Il primo esperimento di questo genere in Italia, realizzato dal celebre fumettista Moreno Chiacchera (Bonelli, Pixar). Oltre all’eccellenza culinaria, la serata sarà arricchita dalla presenza artistica degli allievi di TeatrArt, accademia di formazione artistica guidata dall’attrice Francesca Di Meo. Attraverso performance teatrali, il pubblico verrà accompagnato in un viaggio emozionale che vuole dare voce e sostegno a chi lotta contro la depressione.
La Fondazione “Nati per Vivere”, insieme alla Fondazione Fabio e Simona Cancelloni, rinnova il proprio impegno nel sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema delicato e sempre più attuale, promuovendo iniziative concrete a favore del benessere psicologico. L’evento si terrà giovedì 20 marzo 2025 alle ore 20:00 presso La Locanda del Cardinale (Piazza del Vescovado 8, Assisi). Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Cristina Panico al numero +39 348 306 5019.