Assisi celebra la letteratura: Enrico Galiano ospite al Mondadori Point di Santa Maria degli Angeli

Il noto scrittore presenterà il suo nuovo libro il 20 marzo, seguito da un incontro con gli studenti dell'istituto Polo-Bonghi il 21 marzo

Uncategorized

Assisi si prepara ad accogliere un grande evento letterario con la presenza del noto scrittore e professore Enrico Galiano. L’appuntamento principale, aperto al pubblico, si terrà mercoledì 20 marzo alle ore 18 presso la Libreria Mondadori di Santa Maria degli Angeli, dove Galiano presenterà il suo ultimo libro, “Una vita non basta”. L’evento, organizzato dalla Mondadori Point di Santa Maria degli Angeli, rappresenta un’opportunità unica per tutti gli appassionati di letteratura di incontrare l’autore e approfondire le tematiche del suo nuovo lavoro.

Il giorno successivo, giovedì 21 marzo, sarà invece dedicato agli studenti. Nella mattinata, presso l’Aula Magna dell’Istituto Polo-Bonghi, Galiano terrà un incontro riservato agli studenti delle scuole secondarie. L’evento scolastico ha già registrato il tutto esaurito, confermando l’interesse e l’entusiasmo dei giovani lettori per le opere dell’autore. L’iniziativa si inserisce in un più ampio calendario di eventi culturali del Mondadori Point, tra cui spicca l’appuntamento del 28 marzo con l’astronauta Umberto Guidoni.

Per chiunque voglia partecipare alla presentazione del 20 marzo, l’invito è quello di recarsi in libreria per un’esperienza letteraria imperdibile con Enrico Galiano.

PUBBLICITÁ ELETTORALE

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI